ARIANA GRANDE ANNUNCIA L’USCITA DI eternal sunshine IL NUOVO ALBUM FUORI L’8 MARZO

Ariana Grande è ufficialmente tornata: uscirà il prossimo 8 marzo “eternal sunshine”, il nuovo attesissimo albumdell’artista multi-platino, vincitrice di un Grammy Award e superstar internazionale.

A quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, il nuovo album, il settimo in carriera, è già disponibile in preorder in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover.

“eternal sunshine” è stato anticipato dall’uscita di “yes, and?”, il nuovo singolo di Ariana Grande pubblicato il 12 gennaio e da oggi in radio, da subito apprezzato da pubblico e critica, debuttando #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, conquistando la top20 su Spotify Italia e la top15 su Apple Music Italia. Il singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, che ha già totalizzato 20M di views è un omaggio alla musica anni ‘80, una capsula del tempo pronta a far scatenare il pubblico a ritmo di danza contro la prepotente richiesta da parte dei tabloid di cercare costantemente qualche scandalo da raccontare.

 

“eternal sunshine” è il primo progetto musicale inedito di Ariana Grande dalla pubblicazione nel 2020 di “positions”, album certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, “positions” e “34+35”. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here