CIRQUE DU SOLEIL || ARRIVA IL GRAND CHAPITEAU

Oggi, Cirque du Soleil è finalmente tornato in Italia e ha alzato il suo Grand Chapiteau a Tor di Quinto.

Tutto è pronto per ospitare, il 21 marzo, il debutto italiano dello spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, uno degli show più imponenti della celebre compagnia canadese, prodotto dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti.

 

Oltre 120 lavoratori hanno contribuito ad innalzare il Grand Chapiteau, costituito per la prima volta in Italia da una tela gialla e blu che, in corrispondenza dei quattro alberi principali, arriva a misurare un’altezza superiore ai 25 metri e dominerà la skyline della capitale fino al 29 aprile.

Intorno al tendone, che è in grado di ospitare circa 2.500 persone, sono stati issati più di 100 pali necessari a completare, entro sei giorni, questo villaggio straordinario dalla superficie di 48.000 metri quadrati.

 

“KURIOS – Cabinet of Curiosities” vanta un cast di 49 artisti provenienti da 17 paesi diversi, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni. Più di 8.000 costumi e 426 oggetti di scena sono stati realizzati per questa produzione, la 35esima dal 1984.

 

Lo show di Cirque du Soleil Entertainment Group, dopo le date di Roma a Tor di Quinto, si sposterà a Milano a Piazzale Cuoco da mercoledì 10 maggio 2023 a domenica 25 giugno.

 

Per ulteriori informazioni: www.cirquedusoleil.com/kurios 

Qui biglietti disponibili: www.ticketone.it

 

Il Cirque du Soleil desidera ringraziare il suo partner ufficiale, Air Canada 

 

RDS 100% Grandi Successi Radio Partner del Tour

Immagine che contiene testo, clipart

Descrizione generata automaticamente

 

SOCIAL

Rimani connesso con KURIOS – Cabinet of Curiosities su Twitter

Segui lo spettacolo e il Cirque du Soleil su: Facebook / Instagram / YouTube

 

CIRQUE DU SOLEIL

Cirque du Soleil ha ridefinito il modo in cui il mondo vede il circo; dal talento di una piccola città a un nome familiare. Con sede a Montreal (Qc), l’organizzazione canadese è diventata leader globale nell’intrattenimento dal vivo con la creazione di esperienze coinvolgenti e iconiche di livello mondiale, in 6 continenti.

Cirque du Soleil ha sviluppato una connessione con il pubblico grazie alla sua genuinità, umanità e inclusività. Cirque du Soleil ha il privilegio di lavorare con artisti provenienti da 64 paesi che riescono a dare vita al loro estro sui palcoscenici di tutto il mondo. L’azienda mira ad avere un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sul pianeta con i suoi strumenti più importanti: la creatività e l’arte. Nel corso degli anni, più di 220 milioni di persone sono state ispirate, in oltre 70 paesi diversi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito cirquedusoleil.com

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here