spot_img

CONCLUSA LA QUARTA EDIZIONE DI NOVELLA2000 VIRGO TV AWARD

Si è tenuto qualche giorno fa a Legnano in Villa Renoir l’evento più esclusivo Novella2000 Virgo Tv Award.

L’organizzazione della serata evento è stata curata nei minimi dettagli dalla Star Management di Paolo Chiparo e i suoi collaboratori. Per Novella2000 hanno sfilato sul red carpet, ritirando i premi, celebri personaggi dello showbusiness. Quest’ultima edizione è stata dedicata in memoria al Presidente Silvio Berlusconi per il suo ruolo fondamentale nell’azienda. Eccellente anche il trasporto riservato di tantissimi Vip di Rai e Mediaset. Fondamentale in questo ruolo è stata la Classdrive di proprietà di Manieri Giuseppe presidente della stessa. Il presidente parlando della sua azienda ci tiene a specificare che i loro principi si basano principalmente su discrezione, educazione, cordiali, grande professionalità, puntualità. Per noi NCC riservatezza e descrizione sono un valore aggiunto. Abbiamo messo a disposizione tutte le automobili monomarca Mercedes di alta gamma, Van e Berline con gli interni accessoriati, potete prendere visione visitando il sito www.classdrive.it Per svolgere in modo ottimale il nostro mestiere ci dice Giuseppe è fondamentale soprattutto con gli artisti o manager business conoscere le lingue, i nostri autisti sono quasi tutti multilingua, almeno due lingue, principalmente la conoscenza di inglese, tedesco e spagnolo.

Poi abbiamo autisti che conoscono anche l’arabo, l’ucraino per rendere più piacevole il trasferimento. Per l’occasione delle premiazioni di Novella2000 è stata una grande emozione trasportare la diva Iva Zanicchi e la celebre Wilma Goich e tantissimi altri artisti che sono arrivati tutti in orario per l’evento, idem all’uscita avevano il loro driver pronto per accoglierli. Siamo un’azienda ben strutturata, questo ci consente di gestire i vari progetti con reattività e flessibilità lavorativa sia per eventi grandi e di spessore come in questo caso ma anche per i singoli passeggeri.

A breve partiremo con una nuova iniziativa molto vantaggiosa per i clienti.

Tornando all’evento ricordiamo che sono stati conferiti premi a parecchi programmi televisivi come “Tale e Quale Show”, “Striscia la Notizia”, “Dalla parte degli animali”, “Ballando con le Stelle”, “Storie Italiane”, “Porta a Porta”, “Uno Mattina in Famiglia” e sono stati assegnati i “Premi alla Carriera” ai volti che hanno lasciato il segno alla televisione italiana come Eleonora Giorgi, Massimo Boldi, Umberto Smaila e tanti altri presentati da due presentatori d’eccezione Iva Zanicchi e Beppe Convertini capitanati dal direttore Roberto Alessi.

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here