spot_img

DIRETTAMENTE DA BALLANDO CON LE STELLE VEERA KINNUNEN E MORENO PORCU NELLO STRAORDINARIO SPETTACOLO: IN THE DEEP “AD UN PASSO DALLA LUCE”

È possibile prevenire la creazione di una crepa? O quanto meno prevedere quando qualcosa o qualcuno si romperà?

Da queste domande, che tutti noi ci siamo posti almeno una volta nella vita, nasce la trama di questo incredibile e coinvolgente spettacolo: “In the deep”. Il debutto a Roma, 3 giugno ore 21.00, Teatro Orione (Via Torlonia 7) con Veera Kinnunen e Moreno Porcu, amatissimi maestri di Ballando con le stelle e uno strepitoso corpo di ballo, composto da professionisti di fama internazionale: Antonio Careri, Arianna Favaro, Elisa Brunetti, Nicoló Ballerini, Anna Scintu, Rodolfo Gentilini e Michal Bartkiewicz.

In the deep è uno spettacolo di ballo che si snoda attraverso venti numeri differenti spaziando per stili di danza e colonna sonora, un viaggio appassionato attraverso i cinque cardini del mondo latino-americano e il suo universo musicale. Dal soft rock di You want it darker di Leonard Cohen al soul di At Last nella versione di Aretha Franklin.

In the deep è la storia di Cher. Cher che ha passato tutta la vita a camminare sui carboni ardenti, equilibrista in bilico sul filo della sua stessa esistenza. Cher che ha un bisogno mal saziato di amare, che sogna qualcuno che arrivi a salvarle la vita. Cher che, nell’attesa, sopravvive. E’ la storia dei due viaggi che ogni essere umano è chiamato a compiere. Quello nel quotidiano delle persone, degli obblighi e dei piaceri, dei minuti, delle ore, delle maschere e dei ruoli, e quello dentro sé stessi, il più vero e violento, eppure necessario per vivere in maniera autentica la propria esistenza. La storia di Cher, e un pò di tutti noi, è la storia di una donna che per trovare la sua strada ha dovuto camminare al buio, che per diventare grande è tornata ad essere bambina, che per imparare a nuotare si è decisa a spingersi in profondità, più in là, dove non si tocca. È la storia di un’anima al buio, ad un passo dalla luce.

NOTE

Regia di Chiara Menichetti e Veera Kinnunen

Drammaturgia di Chiara Menichetti

Coreografie di Veera Kinnunen

Con Veera Kinnunen, Moreno Porcu, Antonio Careri, Arianna Favaro, Elisa Brunetti, Nicoló Ballerini, Anna Scintu, Rodolfo Gentilini e Michal Bartkiewicz.

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here