LIBRIAMIAMOCI ARRIVA A CASAMASSIMA GIORNO 11 MARZO

La rassegna letteraria LIBRIAMIAMOCI, con la direzione artistica di Manila Gorio, fa tappa a Casamassima (Ba), con tre appuntamenti esclusivi.

Il primo dei tre sarà lunedì 11 marzo, presso il laboratorio culturale Officine Ufo alle ore 19,00.

I tre appuntamenti vedranno autori e scrittori di fama nazionale, e non solo, che avranno modo di presentare il loro ultimo capolavoro, ma anche di ricevere un riconoscimento per l’impegno profuso.

“Il primo evento sarà dedicato ai giovani scrittori Under 35 – ha sottolineato Manila Gorio – ma ce ne saranno altri due di appuntamenti con alcune inedite sorprese”.

“Un particolare ringraziamento – ha aggiunto Manila Gorio – devo farlo all’assessora alla Cultura, Azzurra Acciani, e al Sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, nonché a tutta l’amministrazione, per aver creduto e sostenuto il progetto”.

LIBRIAMIAMOCI è un contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno: con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito: la cultura come patrimonio principale per la Puglia e i suoi territori.

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here