spot_img

LORIS FABIANI (LUNANZIO) A MILANO IL 29 MAGGIO CON LO SPETTACOLO “QUID RIDET?”

Il talentuoso comico e attore LORIS FABIANI, in arte LUNANZIO, sarà a Milano con lo spettacolo, già sold out, “QUID RIDET?”, previsto per mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 21.00 al Teatro Oscar.

LORIS FABIANI è reduce dalla vittoria della prima edizione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” e dalla partecipazione come concorrente alla quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, i due comedy show targati Prime Video.

Con lo spettacolo “QUID RIDET?”, prodotto da Ponderosa, LORIS FABIANI potrà finalmente incontrare gli spettatori portando in scena LUNANZIO, il suo personaggio che egli stesso definisce “barocco”, labbra nere, capelli scompigliati e camicia bianca fuori misura, caratterizzato da una comicità fatta di doppi sensi, linguaggio aulico, racconti cavallereschi ed ironia che attinge agli innamorati della Commedia dell’Arte e non solo, ispirandosi ad autori come Goldoni e Alfieri.

Un personaggio surreale e sui generis già molto amato da grandi e bambini, grazie al quale LORIS FABIANI sta sempre più affermando le sue grandi doti poliedriche e il suo innegabile talento comico.

 

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here